Prima uscita stagionale per la Deco Domus Noci
Nella prima uscita stagionale, le ragazze della Deco Domus Noci hanno preso parte ad un quadrangolare, svoltosi lo scorso week-end presso il “PalaCapurso” di Gioia del Colle, con Prima Donna Volley Bari, Uisp Putignano e New Volley Gioia.
Le biancoverdi, allenate da mister Gabriele, nella giornata di sabato si sono aggiudicate il primo match battendo per 3 set a 1 la squadra barese del Prima Donna, accedendo così alla finale contro la Uisp Putignano, che nel frattempo aveva battuto le padrone di casa della New Volley Gioia per 3a1.
La finale, in programma domenica, ha visto le nocesi arrendersi al tie break, chiudendo il torneo al secondo posto. Terzo posto alla Prima Donna Volley Bari che nella finalina ha battuto la New Volley Gioia.
“Sono stati due test importanti per noi; - ha dichiarato il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua - ovviamente giocarci due gare intense in due giorni, in piena preparazione, non è il massimo. Bisogna ancora lavorare tanto essendo un gruppo che si conosce da appena tre settimane e le amichevoli che stiamo svolgendo sono da prendere con le pinze. Quest’anno abbiamo un bel gruppo, molto unito, e sono sicuro che questo farà la differenza. Ora pensiamo solo a lavorare ed a svolgere la preparazione nel migliore dei modi”.